Risse, litigi, schiamazzi, molteplici interventi da parte delle forze dell'ordine per sedare baruffe scoppiate spesso in piena notte tra gli extracomunitari in via Fabbricatore a Sarno.Potrebbe interessarti
Maxiprocesso sulle violenze in carcere, la giustizia rischia il reset. Avvocati sul piede di guerra
Ecco come il gruppo Musella da Casoria inondava di cocaina Sannio e Irpinia
Castellammare, il "caso Oscurato" scuote la politica stabiese
Premio Landolfo: dall'amianto alla Terra dei Fuochi, storie di verità e impegno
Una consuetudine per i residenti, spettatori involontari di un teatro dove i protagonisti si sfidavano a colpi di bottiglia all'esterno del Circolo "Casablanca", alla quale ha posto fine il Questore di Salerno. Dopo i controlli effettuati dalle forze dell'ordine, l'esercizio commerciale, gestito dal marocchino M.K. 32 anni è stato chiuso, su disposizione del capo della polizia, al quale i primo cittadino Giuseppe Canfora si era rivolto alla luce degli episodi di cronaca registrati negli ultimi mesi.
Il questore nelle sue vesti può sospendere la licenza di un locale nel quale siano avvenuti tumulti o gravi disordini, o che sia abituale ritrovo di persone pericolose o che, comunque, costituisca un pericolo per l'ordine pubblico, per la moralità pubblica e il buon costume o per la sicurezza dei cittadini.






