

La Salernitana sa bene che l’occasione capitatagli in questo avvio di stagione potrebbe, chissà, anche non ricapitare più in futuro se il momento attuale non verrà sfruttato al massimo.
Per cui ad Alberto Bollini, il vero artefice del cambio di residenza, toccherà ora il compito di preparare psicologicamente la sua squadra per riuscire a vivere senza patemi al quarto piano del grattacielo della serie B. Per il momento è ovviamente tutto molto bello, l’impatto con certe altezze è stato sin da subito emozionante. La vista sul -2 dalla capolista Palermo è infatti davvero speciale.
Unica nel suo genere. Da stropicciarsi gli occhi. Specie per chi fino a poche settimane fa ha sempre dovuto guardare tutt’altro dalla finestra di casa propria. Una vista che di fatto la Salernitana non ammirava da tantissimo tempo.
Una donna, di origini ucraine, è stata travolta da una moto ieri sera in via… Leggi tutto
La Campania è ostaggio dei blocchi stradali. Una mobilitazione congiunta di autotrasportatori e agricoltori, scesi… Leggi tutto
N apoli - È caccia agli uomini che, secondo la denuncia di una diciottenne di… Leggi tutto
Si sono concluse nel migliore dei modi le ricerche di Luigi Formisano, il 71enne scomparso… Leggi tutto
E' una giornata da vivere con lucidità e misura: le stelle non chiedono grandi slanci,… Leggi tutto
Il Comune di Napoli avvia una mobilità volontaria EX art. 30 DLgs 165/2001 per 3… Leggi tutto