AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2025 - 08:10
14.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2025 - 08:10
14.4 C
Napoli

Camorra, arrestato ras del clan Pesce-Marfella di Pianura

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nella mattinata odierna gli uomini del Nucleo Operativo della Polizia Penitenziaria di Secondigliano hanno arrestato presso il proprio domicilio di Pianura il 57enne Vincenzo Giordano, ritenuto vicino al clan Pesce-Marfella.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Giudiziaria

Lo stesso era destinatario di un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Napoli.
Giordano è anche imputato, in un altro procedimento, per l'omicidio della guardia giurata Antonio Moroder, ucciso nel 1994, il cui corpo non fu mai ritrovato. Dopo le formalità di rito è stato associato al Centro Penitenziario di Secondigliano, dove dovrà scontare una pena di 6 anni e 8 mesi per associazione camorristica.

Articolo pubblicato il 26 Ottobre 2017 - 20:51 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!