Tv

Il Napoli in Champions vince la prova dell’Auditel

Pubblicato da
Condivid

La partita di Champions League Napoli – Feyenoord, in onda su Canale 5, è stato il programma più seguito della prima serata di ieri, con 4.468.000 telespettatori ed uno share del 17.3%. Al secondo posto, ma a breve distanza, su Rai1, ‘Il Paradiso delle signore 2’ che ha registrato nei due episodi trasmessi ieri una media di 4.094.000 telespettatori con uno share del 17.6%. A seguire, tra gli altri ascolti del prime time: il film ‘Innocenti bugie’ su Italia 1 (1.950.000 telespettatori, share 8.34%), ‘Il Collegio 2’ su Rai2 (1.771.000 telespettatori, share 7.69%), il film ‘Mamma Mia!’ su Retequattro (1.127.000 telespettatori, share 4.93%), ‘DiMartedì’ su La7 (1.019.000 telespettatori, share 4.81%), ‘#cartabianca’ su Rai3 (972.000 telespettatori, share 4.48%), il film ‘Le verità nascoste’ su Tv8 (518.000 telespettatori, share 2.2%), ‘Cucine da incubo Italia’ sul Nove (380.000 telespettatori, share 1.7%). In access prime time, su Canale 5. ‘Striscia la Notizina’ (in edizione ridotta a causa della partita di Champions) è stata vista da 4.515.000 telespettatori, con uno share del 18.4%, mentre su rai1 ‘I Soliti Ignoti’ ha ottenuto 4.504.000 telespettatori ed uno share del 17.14%.

Nel preserale vittoria netta per ‘L’Eredità’ su Rai1, con 4.324.000 telespettatori ed il 23.06% di share, contro i 3.362.000 telespettatori (share 18.62%) totalizzati da ‘Caduta Libera’ su Canale 5. In seconda serata, il programma più seguito è stato ‘Porta a Porta’ su Rai1, con 936.000 telespettatori ed uno share del 10.85%. Nella sfida informativa delle 20, il Tg1 (con 5.330.000 telespettatori, share 22.90%) ha prevalso sul Tg5 (4.353.000, share 18.75%) e sul Tg La7 (1.228.000, share 5.21%). Complessivamente le reti Mediaset hanno prevalso nella prima serata mentre le reti Rai hanno vinto sia in seconda serata che nelle 24 ore. 

Pubblicato da