IL VIDEO

Boscoreale, giovani rapinatori inseguiti e arrestati

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Due giovani, di 16 e 18 anni, sono stati arrestati dai Carabinieri a Boscoreale per rapina aggravata in una stazione di servizio.

I Carabinieri sono intervenuti dopo che un dipendente della pompa di benzina di via Passanti nazionale è stato rapinato da due individui su una moto, armati di pistola, che gli hanno sottratto circa 300 euro.

Dopo aver individuato il veicolo utilizzato nel crimine in un fondo agricolo isolato, i Carabinieri si sono messi alla ricerca dei due giovani banditi.

La moto di grossa cilindrata è risultata rubata il 23 gennaio scorso a Torre del Greco.

Le ricerche dei carabinieri in breve tempo hanno portato risultati visto che arrestato i due rapinatori, sequestrando una pistola modificata e la somma di denaro sottratta. Avevano entrambi scalda collo e caschi integrali.

I due ragazzi sono stati portati rispettivamente al carcere di Poggioreale e al Centro Prima accoglienza dei Colli Aminei, in attesa di comparire davanti a un giudice.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 14:30
07/04/2026 14:30

Frode sulle indennità assistenziali: sospesa per un anno collaboratrice di un patronato

07/04/2026 13:58

Caldo anomalo e bel tempo fino a giovedì: l'anticiclone subtropicale domina l'Italia

07/04/2026 13:48

Caso Monaldi, la famiglia Caliendo querela il chirurgo

07/04/2026 13:36

Ponticelli: il giallo dell'omicidio dell'incensurato Fabio Ascione

07/04/2026 13:02

Bagnoli, via libera dai monitoragg, isi accelera sui dragaggi per l'America's Cup

PUBBLICITA

Primo piano