Porta Capuana, pakistano colto mentre cedeva sostanza stupefacente

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nella mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, nell’ambito di servizi all’uopo predisposti, nel transitare in piazza San Francesco a Capuana hanno notato un uomo che, seduto su una panchina, stava consegnando un involucro ad un uomo in cambio di denaro.

Gli operatori, prontamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso perpetrato dal soggetto, con non poche difficoltà, arrivando addirittura alla colluttazione, hanno bloccato il prevenuto trovandolo in possesso di 9 dosi di cocaina e del corrispettivo in danaro evidente provento dell’attività delittuosa appena perpetrata.

Pertanto, il 36enne, con precedenti specifici, è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti, lesioni aggravate e resistenza a Pubblico Ufficiale, mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 07:11
04/04/2026 07:11

Camorra, si è consegnato il ras Luciano Verdoliva, il ristoratore del clan D'Alessandro

04/04/2026 06:47

L'oroscopo di oggi 4 aprile 2026 a cura di Paolo Tedesco

03/04/2026 21:43

Autopsia per fare luce sulla morte della cestista 15enne Sofia Di Vico

03/04/2026 20:49

Caso Monaldi, la famiglia Caliendo precisa: " Le accuse ai sanitari partono da Oppido "

03/04/2026 20:24

Afragola, tenta la fuga alla vista della polizia: in casa aveva 210 grammi di cocaina

PUBBLICITA

Primo piano