Napoli, scoperta una base di spaccio nella zona di Porta Capuana gestita da un giovane gambiano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli, scoperta una base di spaccio nella zona di Porta Capuana gestita da un giovane gambiano con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale.

Ieri sera gli agenti del Commissariato Vicaria- Mercato, i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale, i finanzieri del Comando Provinciale di Napoli e i motociclisti della Polizia Locale, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in via San Giovanni a Carbonara e nel quartiere San Lorenzo.

Nel corso della  serata, i poliziotti hanno notato un viavai di persone che entravano e uscivano da un terraneo in vicoletto Santa Caterina a Formiello ed un uomo che, alla loro vista, ha tentato di chiudere la porta dell’abitazione ma è stato bloccato e trovato in possesso di 250 euro; infine, gli agenti, all’interno dell’appartamento, hanno rinvenuto 7 involucri contenenti circa 8,3 grammi di marijuana ed un pezzo di hashish del peso di circa 2,15 grammi.



    L’uomo, un 27enne gambiano con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

    Sono state identificate 132 persone, di cui 47 con precedenti di polizia, controllati 46 motoveicoli, di cui 9 sottoposti a sequestro amministrativo, e contestate 40 violazioni del Codice della Strada per guida senza casco protettivo, mancata copertura assicurativa, guida senza patente e per circolazione di veicolo già sottoposto a sequestro; sono state, altresì, controllate 9 persone sottoposte agli arresti domiciliari e 3 destinatarie della misura di prevenzione della sorveglianza speciale.

    Ancora, gli operatori hanno denunciato una persona per guida senza patente avendo reiterato la violazione nel biennio, mentre un’altra è stata sanzionata amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Oroscopo di oggi 18 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno ARIETE: Oggi potreste sentire un forte bisogno di esprimere le vostre emozioni e i vostri sentimenti. Prendete tempo per riflettere e cercate di trovare un equilibrio tra le vostre necessitĂ  e quelle degli altri. TORO: La vostra determinazione...
    Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei Famosi dopo meno di una settimana. La produzione del reality ha comunicato la decisione con una nota ufficiale, senza specificare i "comportamenti non consoni e vietati dal regolamento" che hanno portato all'espulsione dell'attore. Benigno, dal canto suo, ha duramente contestato la squalifica sui...
    Un ritorno inaspettato e pieno di emozioni per Dries Mertens, l'ex attaccante del Napoli, che ha fatto visita alla città partenopea insieme alla sua famiglia durante una pausa dai suoi impegni con il Galatasaray. Mertens, che si è trasferito in Turchia nell'estate del 2022, ha colto l'occasione per fare...
    Le indagini sulla presunta partecipazione a scommesse illegali nel calcio hanno portato a conseguenze serie per quattro giocatori, attualmente o ex del Benevento Calcio, che rischiano una squalifica di tre anni. Gaetano Letizia, Francesco Forte, Enrico Brignola e Christian Pastina sono i nomi coinvolti nel caso, che ha scosso...

    IN PRIMO PIANO