Arzano, ladri scassinano il Gio’s drink: il titolare pubblica il video

SULLO STESSO ARGOMENTO

Arzano – a volto scoperto sfidano lo Stato e derubano il “Gio's drink” h24 di via . Commerciante per protesta pubblica i video sui sociali. Ancora assalti, ancora furti che non sembrano minimente fermarsi in una città ormai fuori controllo.

L'amara sorpresa la mattina presto quando arrivando davanti all'ingresso, il titolare della nota catena di alimenti e bevande, ha notato i segni di scasso della cassa continua e visionato le registrazioni.

Nella serata di sabato 13 marzo, i ladri, due uomini, sono entrati in azione avventandosi sulla cassa del punto vendita, dalla quale hanno portato via, secondo quanto dichiarato da titolare, circa 40 euro in contanti.

    Titolare che ha anche pubblicato i video in cui si vedono in volto i due malviventi che armati di cacciavite, mentre uno fungeva da palo, hanno portato a termine il colpo.

    “Ieri sera alle 22:49 – scrive il commerciante – due balordi poco di buono hanno fatto un furto con scasso provocando vari danni e rubando appena 30 o 40 euro…Volevo comunicare a tutti i nostri clienti che purtroppo la macchina cambio banconote e monete è fuori servizio, per cui utilizzabili esclusivamente con le monete. Vi auguriamo una buona serata”.

    Insomma ad Arzano l'escalation criminale pare essere senza fine con i ladri che ormai non si nascondono neanche più. Una situazione tanto grave da far intervenire la trasmissione di canale5 “Striscia la Notizia” con l'inviato Luca Abete.

    Si spera che il commerciante dopo la legittima rabbia e la pubblicazione dei video, abbia proposto denuncia alle forze dell'ordine. Intanto ad Arzano e nell'hinterland a nord di Napoli, non si contano più assalti a farmacie, pasticcerie, bar, negozi e auto.
    P.B.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Allegri, furia e show al termine della finale di Coppa Italia: “Dov’è Rocchi?”

    Momenti di tensione nel corso dei minuti conclusivi della finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta. L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, si è reso protagonista di un'espulsione al 94° minuto per via di una serie di proteste dopo punizione concessa agli avversari dall'arbitro Maresca. La scena si è svolta...

    Napoli, dai videopoker alla droga: tutte le accuse dei pentiti nei confronti di Massimo ‘a capretta titolare della pizzaeria Dal Presidente

    Oltre a Gennaro De Tommaso e Salvatore Giuliano ci sono le dichiarazioni di altri pentiti come Giuseppe Misso ed Emiliano Zapata Misso,Salvatore Russomagno, Yassir Atid ed Maurizio Overa. Oggi gli interrogatori: solo il boss Vincenzo Capozzoli si è difeso

    IN PRIMO PIANO