Napoli, minaccia con forbici il personale del Pronto soccorso dell’ospedale San Paolo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ancora un episodio di violenza in ospedale di . E' accaduto la notte scorsa al dell'ospedale san Paolo di Fuorigrotta a Napoli.

A denunciare l'episodio è la sempre presente Associazione Nessuno Tocchi Ippocrate:

“Stanotte al pronto soccorso dell'ospedale San Paolo di Napoli giunge giovane donna in stato di ebrezza alcolica, viene immediatamente assistita dal personale medico in quanto non vi erano altri codici di gravita' prioritari.

    Tutto sembra normale, ma lo scenario cambia quando un codice rosso varca le porte del PS, il medico si fionda ad assistere il neo giunto e la donna si innervosisce a tal punto da aggredire tutti i presenti minacciandoli con una forbice ed una . Immediatamente vengono allertate le forze dell'ordine ma la donna, vigliaccamente, fugge”.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    De Laurentiis nuova stoccata a Spalletti: “Stagione fallimentare parte da marzo dello scorso”

    Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non perde occasione di dare stoccate al tecnico che gli ha regalato lo scudetto e nel commentare la stagione appena conclusa, definendola "fallimentare" ha ricordato le radici della debacle già nel marzo 2023. Secondo il patron azzurro, i problemi della stagione 2023/24 erano...

    Superenalotto, realizzati tre 5 da 57mila euro. Tutte le quote

    Nessun 6 né 5+1, mentre in 3 hanno centrato il montepremi a disposizione dei punti 5 incassando rispettivamente 57.872,38. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei punti 6 raggiunge così quota 22.300.000,00 euro. Questa la combinazione vincente del concorso SUPERENALOTTO di oggi: 10-11-27-31-66-83. Numero Jolly: 25. Numero...

    IN PRIMO PIANO