Vandali imbrattano la parrocchia di San Nicola Magno: 3 denunciati 

SULLO STESSO ARGOMENTO

I Carabinieri della Stazione di Santa Maria a Vico hanno identificato e denunciato tre persone responsabili dell'imbrattamento del muro esterno della di . L'episodio era avvenuto nella tarda serata del 6 aprile scorso.

I tre, utilizzando una bomboletta di vernice spray nera, hanno imbrattato il muro della chiesa con la scritta “i drogati non li vogliamo”, deturpando alcune pietre monumentali risalenti al 1600. Il gesto ha provocato profonda indignazione nella comunità locale e il parroco ha immediatamente sporto denuncia.

I Carabinieri, grazie all'analisi dei filmati delle telecamere di sorveglianza installate nei pressi della parrocchia, sono riusciti a identificare uno dei responsabili. A seguito di un'attenta disamina della chat di messaggistica contenuta nel suo smartphone, i militari hanno individuato anche i due complici.

    Presso l'abitazione di uno degli autori, un 37enne del casertano, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato la bomboletta spray utilizzata per imbrattare il muro della chiesa.

    L'uomo, insieme ai due complici, tra cui una ragazza e un minore, sono stati denunciati in stato di libertà per deturpamento e imbrattamento di cose altrui in concorso. Dovranno rispondere delle loro azioni davanti all'autorità giudiziaria.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    De Laurentiis nuova stoccata a Spalletti: “Stagione fallimentare parte da marzo dello scorso”

    Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non perde occasione di dare stoccate al tecnico che gli ha regalato lo scudetto e nel commentare la stagione appena conclusa, definendola "fallimentare" ha ricordato le radici della debacle già nel marzo 2023. Secondo il patron azzurro, i problemi della stagione 2023/24 erano...

    Superenalotto, realizzati tre 5 da 57mila euro. Tutte le quote

    Nessun 6 né 5+1, mentre in 3 hanno centrato il montepremi a disposizione dei punti 5 incassando rispettivamente 57.872,38. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei punti 6 raggiunge così quota 22.300.000,00 euro. Questa la combinazione vincente del concorso SUPERENALOTTO di oggi: 10-11-27-31-66-83. Numero Jolly: 25. Numero...

    IN PRIMO PIANO