Giugliano: controlli a tappeto sui bus scolastici, sanzionati 3 conducenti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ieri mattina, gli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca hanno effettuato un blitz mirato al controllo dei veicoli adibiti al trasporto scolastico.

L'operazione, volta a garantire la sicurezza degli studenti, ha portato all'identificazione di diverse irregolarità.

Tre conducenti sono stati sanzionati e i loro mezzi sottoposti a fermo amministrativo.

    Nel dettaglio:

    Primo conducente: sprovvisto delle prescritte autorizzazioni e con sedili posteriori non omologati. Sanzionato per uso improprio del veicolo, ritiro della carta di circolazione e fermo amministrativo del mezzo.
    Secondo conducente: alla guida con patente non idonea al tipo di veicolo. Sanzionato con fermo amministrativo del mezzo.
    Terzo conducente: sprovvisto di carta di circolazione e titolo abilitativo all'esercizio autorizzato. Sanzionato.

    L'intervento della polizia sottolinea l'impegno delle forze dell'ordine nel garantire la sicurezza dei più piccoli, soprattutto durante il tragitto da e per scuola.

    L'operazione di ieri rappresenta un monito per tutti coloro che non rispettano le norme di sicurezza relative al trasporto scolastico.

    La sicurezza dei bambini non può essere messa in discussione. È fondamentale che tutti, dagli autisti agli enti preposti, adottino le necessarie misure di precauzione per garantire un viaggio sicuro agli studenti.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Allegri, furia e show al termine della finale di Coppa Italia: “Dov’è Rocchi?”

    Momenti di tensione nel corso dei minuti conclusivi della finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta. L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, si è reso protagonista di un'espulsione al 94° minuto per via di una serie di proteste dopo punizione concessa agli avversari dall'arbitro Maresca. La scena si è svolta...

    Napoli, dai videopoker alla droga: tutte le accuse dei pentiti nei confronti di Massimo ‘a capretta titolare della pizzaeria Dal Presidente

    Oltre a Gennaro De Tommaso e Salvatore Giuliano ci sono le dichiarazioni di altri pentiti come Giuseppe Misso ed Emiliano Zapata Misso,Salvatore Russomagno, Yassir Atid ed Maurizio Overa. Oggi gli interrogatori: solo il boss Vincenzo Capozzoli si è difeso

    IN PRIMO PIANO