ULTIMO AGGIORNAMENTO : 26 Luglio 2024 - 21:28
29.7 C
Napoli

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10e lotto del 26 luglio 2024

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 26 luglio BARI...

Un rudere a Santa Lucia è stato trasformato in una discarica a cielo aperto

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’area, situata in via Serapide a due passi dalla sede della Giunta Regionale della Campania, è stata denunciata al deputato Francesco Emilio Borrelli (Alleanza Verdi-Sinistra) da una residente.

PUBBLICITA

“Questo è lo stato di abbandono e di inciviltà riscontrato alle spalle della Regione Campania – spiega Borrelli -. Continuano a lanciare sacchetti della spazzatura e addirittura stendibiancheria dai balconi.”

L’inciviltà e l’indifferenza, secondo Borrelli, stanno affossando Napoli. “L’inciviltà, il menefreghismo e l’indifferenza stanno affossando Napoli come se si trovasse nuovamente sotto i bombardamenti, solo che non esistono rifugi per questo tipo di ‘bombe’. Bisogna costruirli, cambiando atteggiamento, stile di vita e soprattutto attaccando duramente chi inzozza e si comporta da troglodita, come chi lancia sacchetti dai balconi.”

Il deputato ha chiesto un intervento di bonifica del sito e l’intervento della Polizia Ambientale. “Abbiamo chiesto un intervento di bonifica per questo sito e chiesto alla Polizia Ambientale di intervenire. Non possiamo più tollerare questo scempio. Non è possibile che nel cuore di Napoli ci sia un luogo del genere.”

L’episodio rappresenta l’ennesimo esempio del degrado in cui versa la città. Serve un’azione decisa da parte delle istituzioni e dei cittadini per contrastare l’inciviltà e il menefreghismo che stanno avvelenando la vita di Napoli.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

CRONACHE VIDEO


ULTIME NOTIZIE

IN PRIMO PIANO

googlenews
PUBBLICITA