LUTTO NEL CALCIO

E’ morto Joe Barone, dg della Fiorentina. Il club: “Addio a professionista e grande amico”

SULLO STESSO ARGOMENTO

E' Joe , direttore generale della . Aveva 58 anni. Barone è deceduto presso l' San Raffaele di Milano, dove era stato ricoverato in terapia intensiva dopo un malore subito domenica scorsa, poco prima della partita della squadra viola contro l'Atalanta.

Il club ha reso nota la dolorosa notizia attraverso un comunicato ufficiale, nel quale si legge: “Con un dolore profondo e immensa tristezza, la Fiorentina oggi perde un suo punto di riferimento, una figura che ha segnato la storia recente del Club e che non sarà mai dimenticata. Il Direttore Generale Giuseppe Barone, dopo il malore occorso domenica, è venuto a mancare oggi presso l'ospedale San Raffaele di Milano.”

Il messaggio continua, evidenziando il cordoglio dell'intera società viola, inclusi il presidente Rocco Commisso e la sua famiglia, insieme ai dirigenti e ai membri dello staff tecnico, tutti devastati dalla di un uomo che ha dedicato la sua professionalità, il suo cuore e la sua passione ai colori della Fiorentina.

, infatti, è stato non solo un dirigente di grande levatura, ma anche “un amico disponibile e presente in ogni momento, soprattutto nei momenti più difficili”. La nota si conclude con un abbraccio commosso alla moglie Camilla, ai figli e a tutta la famiglia Barone, mentre il mondo viola si unisce nel dolore per la perdita di una figura tanto amata e rispettata.

Barone era stato sottoposto a un intervento alle coronarie, ma le sue condizioni sono rimaste critiche fino alla fine. I familiari di Barone hanno lasciato l'ospedale San Raffaele poche ore prima dell'annuncio della sua scomparsa, mentre l'arrivo del presidente Commisso è previsto per domani mattina, insieme ad altri parenti del defunto dirigente.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Blitz nelle palazzine della 219 di Melito: arrestati 4 pusher

Sorpresi dalla'arrivo dei carabinieri nel rione popolare della 219 a Melito. Erano in strada, in quello che consideravano il loro "regno" e non si aspettavano certo l'arrivo dei militari. Sono stati sorpresi, nonostante la loro non più giovane età per essere pusher operativi  a cedere droga in cambio di denaro....

IN PRIMO PIANO