Truffa agli anziani a Reggio Calabria: arrestati 2 giovani napoletani

SULLO STESSO ARGOMENTO

A , due giovani 20enni di Napoli sono stati arrestati mentre cercavano di truffare con il solito stratagemma telefonico.

I truffatori si fingevano carabinieri o avvocati e convincevano le vittime anziane a consegnare loro denaro e gioielli, inventando storie di parenti in difficoltà.

L'intervento tempestivo dei Carabinieri ha permesso di bloccare i due truffatori in flagranza mentre tentavano di raggirare un'altra .

    Grazie alla pronta denuncia di una vittima che aveva ricevuto la chiamata fraudolenta, le forze dell'ordine sono riuscite a impedire il colpo e arrestare i responsabili, evitando che altri anziani cadessero nella trappola.

    La collaborazione tra le forze dell'ordine e i cittadini è fondamentale per contrastare questo genere di crimini e proteggere le persone più vulnerabili dalla malavita.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Alessia Pifferi condannata all’ergastolo per l’omicidio della figlioletta

    I giudici della sezione della Corte d'Assise di Milano hanno condannato all'ergastolo Alessia Pifferi per l'omicidio aggravato della figlia Diana, di soli 18 mesi, lasciata morire di stenti nella sua culletta. L'abbandono, avvenuto dal 14 al 20 luglio del 2022, le è stato contestato con le aggravanti della premeditazione, dei...

    IN PRIMO PIANO