IL CASO

Loizzo (Lega) sugli insulti razzisti a Juan Jesus: “Spalletti rimandi a casa Acerbi”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Simona Loizzo, deputata della Lega e membro della commissione cultura di Montecitorio, ha espresso ferma condanna per le parole offensive pronunciate da Francesco nei confronti di durante la partita di calcio tra Inter e , giocatasi ieri sera allo stadio San Siro.

PUBBLICITA

“Le parole dette da Acerbi a Juan Jesus non ammettono sconti: deve essere squalificato e deve saltare l'appuntamento con la negli Stati Uniti. Massima solidarietà a Juan Jesus”, ha dichiarato la deputata in una nota, mandando un chiaro avviso al ct della Nazionale Luciano .

Le affermazioni di Loizzo riflettono la crescente sensibilità nei confronti delle questioni legate al razzismo nello sport e nella società in generale. L'invito a squalificare Acerbi per le sue parole offensive dimostra un impegno concreto nel contrastare comportamenti discriminatori e promuovere la solidarietà e il rispetto reciproco.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha espresso parole di stima per Gian Piero Gasperini, sottolineando le qualità del tecnico dell'Atalanta e il suo stile di gioco. "È una squadra che guardo sempre con particolare attenzione perché ha un bravissimo allenatore con ottimi giocatori...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Lo Monaco: “Conte il più affidabile per il Napoli, serve allenatore di spessore”

Durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete" su Radio Crc, Pietro Lo Monaco, dirigente, ha espresso chiaramente le sue opinioni riguardo alla scelta dell'allenatore del Napoli: "Il Napoli ha bisogno di un allenatore di spessore, non di una scommessa", ha affermato Lo Monaco. "Conte è quello che risponde meglio a questi requisiti, d’altronde la figura di un ds giovane presuppone...