Premio Bianca d’Aponte: Tour e Iscrizioni Aperte per Cantautrici

Il Premio Bianca d’Aponte per cantautrici annuncia il lancio del tour annuale che vedrà protagoniste...

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Premio Bianca d'Aponte per cantautrici annuncia il lancio del tour annuale che vedrà protagoniste alcune delle artiste vincitrici e finaliste dei precedenti anni. Il tour includerà anche esibizioni di cantautrici affermate che hanno partecipato come madrine o ospiti del Premio.

Le prime tappe del tour si svolgeranno a Madrid e Logroño in Spagna, per poi proseguire a Roma, Pieve di Cento (Bo) e Verona. Le iscrizioni per partecipare al contest del Premio sono attualmente aperte e tutte le informazioni necessarie sono disponibili sul sito ufficiale del Premio. La scadenza per iscriversi è fissata per il 18 aprile 2024 e la partecipazione è aperta a tutti i generi musicali senza alcun costo.

Il tour prenderà il via il 20 marzo da Madrid con la partecipazione di Cristina Donà, ex madrina del Premio, insieme a tre ex finaliste. Tra le artiste che si esibiranno durante il tour figurano Irene Buselli, Cristina Cafiero e Valeria Crescenzi a Madrid e a Logroño, accompagnate dal contrabbassista e direttore artistico del Premio, Ferruccio Spinetti.

    Le serate si svolgeranno in prestigiose location come l'Istituto Italiano di Cultura a Madrid e la Biblioteca Municipal Rafael Azcona a Logroño, con la possibilità di seguire gli eventi in streaming tramite i canali social dell'Istituto. Il tour prosegue con tappe a Roma, Pieve di Cento e Verona, dove si esibiranno varie artiste che hanno preso parte al Premio Bianca d'Aponte in passato, inclusi vincitori e madrine del concorso.

    Per partecipare agli eventi è possibile prenotare gratuitamente online, con tutti i dettagli relativi all'acquisto dei biglietti disponibili sui siti web ufficiali dei singoli eventi.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Come osservare l’aurora boreale causata dalla super tempesta solare

    Da venerdì sera, una tempesta solare estremamente potente ha iniziato a colpire la Terra, potenzialmente generando l'aurora boreale in diverse parti del mondo, Italia e Stati Uniti inclusi. Ieri notte in alcune zone italiane l'aurora è stata già osservata. Di pari passo, questa tempesta può causare intoppi nella fornitura...

    IN PRIMO PIANO