Tentano estorsione mafiosa a un imprenditore, 4 arresti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un bolognese è stato vittima di un tentativo di estorsione con metodi mafiosi, ma gli investigatori della di Bologna, insieme a quelli dello Scico, hanno arrestato quattro persone coinvolte nel tentativo criminale.

I sospettati, tre napoletani e un salernitano, sono stati raggiunti da ordinanze di custodia cautelare in carcere. L'imprenditore è stato contattato dai quattro individui che hanno cercato di convincerlo ad acquistare crediti d'imposta fittizi per una grande somma di denaro.

Questa proposta si è rivelata essere una vera e propria estorsione mafiosa, con minacce verso l'imprenditore e la sua famiglia se avesse rifiutato l'offerta.

    Le minacce sono state descritte come tipicamente mafiose, evidenziando il coinvolgimento di persone legate alla criminalità organizzata. Le hanno confermato la natura fraudolenta dei crediti d'imposta proposti.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Sequestro milionario a imprenditrice cinese titolare di un megastore a Torre del Greco

    Le forze dell'ordine del Gruppo della Guardia di Finanza di Torre Annunziata hanno messo in atto un sequestro preventivo per un valore di €1.718.565,68 nei confronti di un'imprenditrice di nazionalità cinese. Il decreto è stato emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta...

    IN PRIMO PIANO