Napoli, porta Capuana sempre più piazza di spaccio controllata dai migranti: arrestati in 3

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato tre uomini per spaccio di droga in via Carbonara, a Porta Capuana che si conferma crocevia della vendita di stupefacenti e una grande piazza di spaccio controllata da migranti che dimorano a Napoli.

Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno notato un uomo che consegnava qualcosa a un altro individuo in cambio di denaro.Intervenuti tempestivamente, hanno bloccato il venditore, trovandolo in possesso di 5 involucri di eroina (circa 10 grammi) e 50 euro.

L’acquirente è riuscito a fuggire.I poliziotti hanno quindi perquisito l’abitazione del venditore, dove hanno trovato altre due persone in possesso di 37 involucri di eroina (circa 41 grammi); 1 involucro di cocaina (circa 167 grammi)  250 euro e ancora un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga.

    Invece nella camera dell’uomo sorpreso in via Carbonara, gli agenti hanno rinvenuto un involucro di eroina (circa 2 grammi),  200 euro eì materiale per il confezionamento della droga.

    In manette due cittadini della Tanzania e uno del Burundi

    I tre uomini, due cittadini tanzaniani di 37 e 62 anni e un cittadino del Burundi di 44 anni, due dei quali con precedenti penali, sono stati arrestati per concorso in detenzione illecita di sostanze stupefacenti.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Appello a Meloni: “Anche a Melito il modello Caivano”

    Da Melito arriva un nuovo appello alla presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni, affinché sia replicato anche in questa città il cosiddetto "Modello Caivano". A segnalare "il caso Melito" alla premier attraverso una lettera è il giornalista e attivista locale, Marcello Curzio. Il comune è stato sciolto circa...

    Marianella, scambio di droga tra auto: arrestato 30enne

    Nella notte scorsa, gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra hanno effettuato un controllo del territorio in piazza Giambattista Pacicchelli. Notando due auto parcheggiate al centro della strada, gli agenti hanno visto i conducenti ripartire in direzioni opposte. Insospettiti, hanno fermato uno dei veicoli e perquisito il conducente. L'uomo, un 30enne di...

    CRONACA NAPOLI