Sparatoria in strada a Scafati, obiettivo il pregiudicato Marcello Adini

SULLO STESSO ARGOMENTO

Momenti di terrore nel tardo pomeriggio di oggi per una avvenuta in via Alcide De Gasperi a Scafati.

Poco prima delle 18 nella trafficatissima strada a ridosso del quartiere San Pietro da un' in corsa sono stati esplosi alcuni colpi di pistola ad altezza d'uomo all'indirizzo del noto pregiudicato , uscito dal carcere solo tre giorni fa dopo un'assoluzione per l'omicidio di Armando Faucitano, ucciso nell'aprile del 2016.

Il 43enne sarebbe stato colpito di striscio ad un braccio e non è ancora noto se sia scappato o si sia rivolto ad una struttura sanitaria per farsi curare.

    Numerosi i colpi esplosi all'indirizzo del pregiudicato che, pare, fosse fermo all'angolo della strada insieme ad altre persone. Uno dei proiettili, esplosi dall'auto in corsa, si è conficcato nell'insegna della salumeria gourmet Do Re Si Mangia al civico 242 dove Adini in quel momento stava consumando un pasto frugale.

    Sul posto i carabinieri della tenenza di Scafati e quelli del reparto territoriale di Nocera Inferiore per i rilievi.

    La zona della sparatoria è coperta da telecamere private

    La zona è coperta da numerose telecamere di video sorveglianza privata. I militari le stanno analizzando per avere un quadro preciso di quanto accaduto. E nel frattempo si cerca il pregiudicato ferito.

    @riproduzione riservata

     

     



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Rione Sanità: controllati 77 pregiudicati

    Le frizioni tra le varie famiglie  criminali e clan del rione Sanità, le scarcerazioni eccellenti, le stese e i furti hanno fatto scattare l'allarme nel quartiere tra i più frequentati dai turisti che visitano Napoli E così nella giornata di ieri, su disposizione del Questore di Napoli, i Nibbio dell’Ufficio...

    IN PRIMO PIANO