IL FATTO

Controlli di veicoli adibiti al trasporto scolastico a Giugliano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca hanno condotto un servizio straordinario volto al controllo dei veicoli impiegati nel trasporto scolastico. Durante l’operazione, i poliziotti hanno esaminato diversi veicoli, accertando che uno di essi circolava senza la revisione periodica regolare.

Di conseguenza, il conducente è stato sanzionato amministrativamente. Inoltre, sono stati individuati due altri veicoli che circolavano senza le autorizzazioni necessarie, comportando per i conducenti la contestazione di violazioni al Codice della Strada per uso improprio del veicolo, con il conseguente ritiro della carta di circolazione.

Durante l’ispezione, è emerso che uno dei veicoli aveva denunciato la perdita della carta di circolazione, ma successivamente è stato scoperto che il veicolo era già stato sottoposto a sequestro amministrativo a causa della mancanza di copertura assicurativa. Di conseguenza, il conducente è stato denunciato. Durante gli stessi controlli, gli agenti hanno inoltre sanzionato un parcheggiatore abusivo e altre due persone per mancanza di copertura assicurativa e per l’assenza dei documenti di circolazione.



LIVE NEWS

Incidente a Scampia: 16enne muore schiantandosi con la moto

Incidente a Scampia: 16enne muore in un tragico incidente...
DALLA HOME

Spettacolo di Peppe Iodice al Maradona, divieto di vendita di bevande nell’area stadio

In occasione degli spettacoli del comico Peppe Iodice, previsto per il 30 maggio, e del concerto del cantante Fiorellino, in programma il 31 maggio presso lo stadio Maradona, è stato imposto un divieto di vendita di bevande in contenitori rigidi come bottiglie, lattine, vetro, plastica rigida e tetrapak. Il divieto...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE