Nuova giornata di controlli al Parco Verde di Caivano

il Commissariato di Afragola, in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine Campania, ha condotto controlli a Caivano nel “Parco Verde”. Durante l’operazione, sono state identificate...

SULLO STESSO ARGOMENTO

il Commissariato di Afragola, in collaborazione il Reparto Prevenzione Crimine Campania, ha condotto controlli a Caivano nel “”.

Durante l'operazione, sono state identificate 155 persone, oltre a controllare 83 veicoli e contestare una violazione del Codice della Strada.

L'attività di controllo del territorio ha coinvolto agenti specializzati ed è stata volta a monitorare e garantire la sicurezza all'interno del parco.

    Grazie alla sinergia tra le forze dell'ordine coinvolte, è stato possibile garantire un servizio straordinario e efficace.

    I controlli a Caivano hanno permesso di mantenere alta l'attenzione sul rispetto delle normative vigenti e sulla prevenzione di eventuali attività illecite.

    Il lavoro congiunto delle autorità ha dimostrato l'impegno costante nel preservare l'ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Caprodrise, denuncia una rapina mai avvenuta: denunciato 30enne

    Un 30enne di Capodrise, provincia di Caserta, è stato denunciato dai Carabinieri per simulazione di reato dopo aver inventato una rapina. L'uomo, il 1° maggio scorso, si era presentato alla Stazione dei Carabinieri di Marcianise raccontando di essere stato vittima di un'aggressione. Con dovizia di particolari, aveva infatti descritto di...

    Sorpreso a spacciare in Penisola Sorrentina: 45enne di Angri arrestato a Meta

    Nel pomeriggio di ieri, durante un servizio predisposto dal Commissariato di Sorrento, gli agenti, transitando in via Santa Maria del Lauro, nel comune di Meta di Sorrento, hanno notato un individuo a bordo di un'auto che, al loro avvicinarsi, ha cercato di evitare il controllo. I poliziotti sono intervenuti prontamente,...

    IN PRIMO PIANO