Truffa anziano a Venezia: arrestato 31enne a Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un uomo di 31 anni è stato arrestato a Napoli per aver truffato un anziano di 80 anni con la tecnica del finto carabiniere.

L'uomo si è spacciato per un carabiniere, dicendo all'anziano che suo figlio era coinvolto in un stradale e che era necessario pagare le spese legali. Approfittando di questa bugia, si è presentato a casa della vittima e ha ottenuto monili in oro del valore di circa 2.000 euro.

Tuttavia, è stato intercettato dai veri carabinieri della Tenenza di Mira che lo hanno arrestato sul posto e portato in caserma.

    L'episodio si è verificato a Mira in provincia di il pomeriggio del 23 febbraio e l'uomo è stato sottoposto alla misura cautelare degli domiciliari dopo la convalida dell'arresto.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Secondigliano, giovane pregiudicato ferito a colpi di pistola

    Si torna a sparare a Secondigliano, e si fa nel pomeriggio davanti a decine di persone. I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli e della stazione di Secondigliano sono infatti intervenuti presso il CTO di Napoli per un uomo ferito. Si tratta di un 24enne già noto alle forze dell’ordine,...

    IN PRIMO PIANO