Arrestato 14enne a Salerno per spaccio di hashish

SULLO STESSO ARGOMENTO

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Salerno hanno arrestato un salernitano per detenzione illecita e di .

L' è avvenuto all'uscita di un istituto superiore del quartiere Mariconda.

Il ragazzo è stato notato dai carabinieri mentre si allontanava dal gruppo degli altri studenti con fare sospetto, tenendo in mano un involucro.

    I militari hanno controllato il giovane e hanno recuperato l'involucro, che conteneva hashish.

    Successivamente, hanno eseguito una perquisizione domiciliare nel corso della quale hanno trovato altri 118 grammi di hashish, già suddivisi in dosi, un bilancino di precisione e un coltello sporco di sostanza, probabilmente utilizzato per tagliare i pezzi per la vendita.

    Il minore è stato accompagnato al centro di prima accoglienza di .

    La Procura per i Minorenni di Salerno sta procedendo alle attività di richiesta di convalida al gip del Tribunale per i Minorenni, che interrogherà il ragazzo nei prossimi giorni.

    Si tratta di un episodio grave che evidenzia la diffusione dello spaccio di tra i giovanissimi.

    Le forze dell'ordine stanno intensificando i controlli nei luoghi di ritrovo dei ragazzi per contrastare questo fenomeno.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Codice dello Spettacolo, Mollicone ad Assemblea Assomusica: “Incremento risorse e indennità di discontinuità più flessibile”

      Intervento di Federico Mollicone all'Assemblea di Assomusica Durante la 37a Assemblea Nazionale dei Soci di Assomusica, l'Onorevole Federico Mollicone, Presidente della Commissione Cultura della Camera dei Deputati, ha sottolineato l'importanza del settore dello spettacolo dal vivo e ha annunciato misure per favorirne lo sviluppo. Supporto istituzionale per il Codice dello Spettacolo Mollicone...

    IN PRIMO PIANO