Arrestato a Capodichino boss latitante di Taranto: stava fuggendo in Spagna

Giuseppe Palumbo, un boss latitante di 35 anni della città di Taranto, è stato arrestato...

SULLO STESSO ARGOMENTO

, un boss di 35 anni della città di Taranto, è stato arrestato dalle forze dell'ordine al momento in cui stava per imbarcarsi su un volo per la Spagna all' di Capodichino.

L'uomo era oggetto di due ordinanze di custodia cautelare emesse dalla Direzione Distrettuale Antimafia: una del 2022 per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, e l'altra del 2023 per i reati di associazione finalizzata al traffico di stupefacenti e trasferimento fraudolento di valori.

Le indagini che lo riguardano coinvolgono esponenti dei clan Pascali di Taranto e Sudoso di Statte. Inoltre, Palumbo doveva scontare una pena detentiva di 3 anni per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, su cui pendeva un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Taranto.

    L'operazione è stata coordinata dalla Dda di Lecce. Dopo l'arresto, Palumbo è stato trasferito nel carcere di Poggioreale a .



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Come osservare l’aurora boreale causata dalla super tempesta solare

    Da venerdì sera, una tempesta solare estremamente potente ha iniziato a colpire la Terra, potenzialmente generando l'aurora boreale in diverse parti del mondo, Italia e Stati Uniti inclusi. Ieri notte in alcune zone italiane l'aurora è stata già osservata. Di pari passo, questa tempesta può causare intoppi nella fornitura...

    IN PRIMO PIANO