Quartieri Spagnoli, arrestato il figlio del boss Ciro Mariano

SULLO STESSO ARGOMENTO

E' , figlio del boss capo dei “Picuozzi” dei Quartieri Spagnoli, l'uomo arrestato dalla polizia ieri subito dopo aver rapinato due ragazzi.

Durante un servizio di controllo del territorio, i poliziotti dell'Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della Questura di hanno intercettato il 48enne che stava compiendo una rapina ai danni di due giovani nella zona dei Quartieri Spagnoli più vicina a via Toledo. Il rapinatore, è stato bloccato e arrestato mentre tentava di fuggire.

La polizia ha notato l'uomo brandire un coltello contro alcuni ragazzi e, una volta individuato, ha tentato di allontanarsi rapidamente a piedi. Dopo un breve inseguimento, i poliziotti sono riusciti a bloccarlo e a privarlo del coltello utilizzato per la rapina.

In possesso del rapinatore sono stati trovati un telefono cellulare e 20 euro, provenienti dalla rapina appena compiuta. In base a ciò, il 48enne è stato arrestato con l'accusa di rapina aggravata.

Raffaele Mariano, coinvolto in precedenti episodi criminali, è stato nuovamente arrestato in seguito a questo tentativo di rapina. La sua attività criminale risale almeno al 5 luglio 2020, quando è stato fermato per il possesso di una pistola giocattolo modificata.

 Il boss Ciro Mariano è tornato in carcere di recente

La polizia ha inoltre confermato il suo coinvolgimento in attività legate alla , pur non essendo mai stato condannato per tali reati. Suo padre Ciro è tornato in carcere di recente per una nuova condanna definitiva.

 



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Esplosero botti e provocarono incendio che distrusse oasi WWF ‘Cratere degli Astroni’, arrestati

Due individui sono attualmente agli arresti domiciliari in seguito alle indagini del Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale, Agroalimentare e Forestale di Napoli del Gruppo Carabinieri Forestale. Sono accusati di aver provocato un incendio boschivo nell'estate del 2022, che ha devastato una vasta area di vegetazione, compresi otto ettari all'interno...

IN PRIMO PIANO