Casa Sanremo live box 2024: Olga De Maio, Luca Lupoli e Carlo Ferrini tra gli ospiti

SULLO STESSO ARGOMENTO

sarà rappresentata a da artisti lirici e della musica leggera.

Gli artisti , soprano, il tenore e il cantautore saranno protagonisti della kermesse a Sanremo, parallela al 74° Festival della Canzone Italiana, il 6 febbraio al Palafiori di Sanremo con un'esibizione in live streaming sul canale TV di Casa Sanremo.

sono noti e apprezzati artisti lirici internazionali, ambasciatori del belcanto partenopeo ed italiano nel mondo, insigniti di prestigiosi premi artistici nazionali e vincitori di competizioni liriche internazionali. Rappresentanti dell'Associazione Artistico Culturale Noi per Napoli APS, organizer di spettacoli e concerti dedicati al belcanto ed all'opera lirica, presenteranno il loro ultimo brano lirico pop, scritto da Paolo Audino. Il brano, intitolato “Niente è Niente”, unisce i generi pop e lirico e presenta un sound attuale e moderno.

    La musica è unica e riflessiva, con voci armoniose e un arrangiamento coinvolgente. Il brano racconta di una storia d'amore e lotta con interrogativi e riflessioni. Carlo Ferrini, cantautore partenopeo, presenterà il suo ultimo brano inedito, “Cose inutili”, di cui è autore per il testo e la musica. Ferrini, influenzato dalla musica leggera italiana e napoletana, punta a far conoscere la sua musica ad un vasto pubblico. Casa Sanremo Live Box offre un'opportunità per gli artisti di esprimersi in un contesto di massima attenzione mediatica durante la settimana del Festival di Sanremo.

    Il programma conta anche su attività di alta formazione artistica e di comunicazione nel mondo dello spettacolo e della discografia. La Direzione artistica ed organizzativa è affidata al Maestro Ciro Barbato mentre l'Ufficio Stampa e Comunicazione è gestito dalla Dott.ssa Maria Puca.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Arzano, ladri in azione due volte nella notte

    Arzano. Continua l’inarrestabile ascesa di furti in città: i commercianti chiedono aiuto al Prefetto di Napoli Michele Di Bari e ai vertici dell'Arma. Non dà tregua l’escalation di simili episodi sul territorio cittadino. Questa volta le “visite sgradite” sono state registrate ai danni del bar “Cristiano” (nella foto) di Via...

    IN PRIMO PIANO