Il soprano Olga De Maio e il tenore Luca Lupoli ospiti di Paola Salluzzi in ‘L’ora solare’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il soprano Olga De Maio e il tenore Luca Lupoli saranno ospiti su Tv2000 nel programma L’ora solare, condotto da Paola Saluzzi, in una nuova speciale puntata il giorno 8 maggio 2024 alle 12.20 dedicata alla Festa della Mamma.

I due bravi artisti proporranno al folto pubblico nazionale ed internazionale, in studio live, brani del repertorio lirico e sacro dedicati al tema particolare della trasmissione, accompagnati al pianoforte dal M° Luca Ruggero Jacovella.

Testimonianze ed interviste sul tema della maternità a cura della giornalista Paola Saluzzi che conduce la trasmissione in maniera impeccabile con straordinaria abilità, esperienza ed una spiccata sensibilità verso tutti gli argomenti e tematiche sociali, umane, culturali .

    I due artisti sono stati già ospiti in una precedente puntata del programma, riscuotendo un notevole successo di audience, in cui hanno raccontato e narrato ,anche attraverso il loro belcanto, la loro vita di coppia ed artistica, costellata da tanti successi internazionali, caratterizzata anche dall’ impegno sociale e benefico con l’ Associazione Culturale Noi per Napoli che guidano e rappresentano.

    Vi aspettano dunque numerosi l’ 8 maggio prossimo alle 12.20 nel programma L’ Ora solare in onda su TV 2000,che trasmette sul canale 28 del digitale terrestre e sul canale 157 di Sky, per condividere nuove emozioni attraverso le loro incantevoli voci ed interpretazioni.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, agguato alle Case Nuove: arrestato Francesco Matteo

    Ieri mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un...
    DALLA HOME

    Giochi per l’oratorio e il grest da fare al chiuso: idee divertenti per tutte le età 

    In un mondo sempre più dominato dalle tecnologie e dagli schermi, è fondamentale offrire ai bambini e ai ragazzi esperienze coinvolgenti. Tuttavia, quando le condizioni atmosferiche non permettono di svolgere attività all’aperto, diventa essenziale trovare alternative altrettanto divertenti ma che non richiedono l’impiego di uno spazio esterno. Pertanto, l’organizzazione...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA