Il soprano Olga De Maio e il tenore Luca Lupoli ospiti di Paola Salluzzi in ‘L’ora solare’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il soprano e il tenore saranno ospiti su Tv2000 nel programma L'ora solare, condotto da Paola Saluzzi, in una nuova speciale puntata il giorno 8 maggio 2024 alle 12.20 dedicata alla Festa della Mamma.

I due bravi artisti proporranno al folto pubblico nazionale ed internazionale, in studio live, brani del repertorio lirico e sacro dedicati al tema particolare della trasmissione, accompagnati al pianoforte dal M° Luca Ruggero Jacovella.

Testimonianze ed interviste sul tema della maternità a cura della giornalista Paola Saluzzi che conduce la trasmissione in maniera impeccabile con straordinaria abilità, esperienza ed una spiccata sensibilità verso tutti gli argomenti e tematiche sociali, umane, culturali .

    I due artisti sono stati già ospiti in una precedente puntata del programma, riscuotendo un notevole successo di audience, in cui hanno raccontato e narrato ,anche attraverso il loro belcanto, la loro vita di coppia ed artistica, costellata da tanti successi internazionali, caratterizzata anche dall' impegno sociale e benefico con l' Associazione Culturale Noi per Napoli che guidano e rappresentano.

    Vi aspettano dunque numerosi l' 8 maggio prossimo alle 12.20 nel programma L' Ora solare in onda su ,che trasmette sul canale 28 del digitale terrestre e sul canale 157 di Sky, per condividere nuove emozioni attraverso le loro incantevoli voci ed interpretazioni.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    De Laurentiis nuova stoccata a Spalletti: “Stagione fallimentare parte da marzo dello scorso”

    Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non perde occasione di dare stoccate al tecnico che gli ha regalato lo scudetto e nel commentare la stagione appena conclusa, definendola "fallimentare" ha ricordato le radici della debacle già nel marzo 2023. Secondo il patron azzurro, i problemi della stagione 2023/24 erano...

    Superenalotto, realizzati tre 5 da 57mila euro. Tutte le quote

    Nessun 6 né 5+1, mentre in 3 hanno centrato il montepremi a disposizione dei punti 5 incassando rispettivamente 57.872,38. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei punti 6 raggiunge così quota 22.300.000,00 euro. Questa la combinazione vincente del concorso SUPERENALOTTO di oggi: 10-11-27-31-66-83. Numero Jolly: 25. Numero...

    IN PRIMO PIANO