Isola privata in vendita, prezzo conveniente, location esclusiva

SULLO STESSO ARGOMENTO

Vivere lontani dallo smog, dal traffico e dai rumori della città. Lasciare l'appartamentino al quarto piano senza ascensore per trasferirsi su un', circondati dal mare, dalla natura selvaggia e dall'aria pulita.

Aprire gli occhi ogni mattina e guardare il cielo limpido, sentirsi un po' dispersi e lontani dai problemi della gente, dalla bollette da saldare e dal mutuo da pagare. Tutto questo è ora possibile e costa meno di quel che si pensa.

La sensazione di pace al proprio risveglio non è impagabile, ma ammonta a circa 150mila euro. In Nuova Scozia, in Canada, è stata messa in vendita l', incastonata nel meraviglioso lago di Big Mushamush.

    Il prezzo

    Secondo l'annuncio riportato dall'agenzia privata , l'intera isola di Partridge è in vendita al prezzo di circa 154mila euro. Un prezzo abbordabile ed economico considerando che si tratta di una vera e propria oasi e non di un monolocale in periferia nella città di Roma o Milano, in cui oggigiorno comprare casa risulta complicato e dispendioso.

    L'isola

    In merito alla bellezza dell'isola, l'agenzia ha spiegato che «è ricoperta da una vegetazione forestale che offre privacy a chi la abita grazie ai robusti alberi centenari. Le strade pubbliche consentono un facile accesso al , cristallino e balneabile». In più, l'isola dista solo un'ora e mezza dall'aeroporto, in caso si voglia fare toccata e fuga per un weekend romantico o un'occasione speciale.

     


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Mondragone, arrestato il boss Francesco Tiberio La Torre

    I Carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone, su disposizione della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli, hanno arrestato il boss Francesco tiberio la Torre, 65 anni, ritenuto gravemente indiziato dei reati di estorsione aggravata dal metodo mafioso e associazione mafiosa. L'arresto è avvenuto al termine di un'articolata attività d'indagine scaturita dalle...

    A Napoli tentato omicidio per una lite condominiale: arrestato 33enne

    Una lite condominiale per un parcheggio conteso a Napoli è degenerata in un tentativo di omicidio. Un 33enne, già noto alle forze dell'ordine, ha esploso due colpi di pistola contro il suo vicino di casa di 36 anni, fortunatamente senza ferirlo. La lite è scoppiata per un parcheggio conteso nei...

    IN PRIMO PIANO