Avellino, botte e minacce alla moglie: divieto di avvicinamento per un 39enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

I militari della Stazione di , in provincia di Avellino, hanno eseguito un'ordinanza di applicazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento.

Questa ordinanza è stata emessa dal giudice istruttore del Tribunale di , su richiesta della Procura, nei confronti di un 39enne residente nel comune di Flumeri.

L'uomo è gravemente indiziato di in famiglia, reati aggravati dalla presenza dei figli minori.

    Le indagini hanno avuto inizio a seguito della querela presentata dalla moglie, che ha denunciato maltrattamenti subiti per anni da parte del marito. Questi comportamenti includevano vessazioni abituali, ingiurie, e aggressioni fisiche, spesso compiute anche in presenza della figlia minore della coppia.

     Le aggressioni alla donna confermate anche da familiari ed amici

    I racconti della vittima sono stati confermati dalla , dal padre, dalla sorella, dal cognato, dalla cugina, dai colleghi di lavoro e da un'amica della donna, con i quali la vittima si era confidata, mostrando i segni evidenti delle percosse subite.

    @riproduzione riservata



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Giornalista condannato, solidarietà Odg Campania

    L'Ordine dei Giornalisti della Campania e la Commissione Legalità dell’Ordine regionale, dinanzi alla condanna in primo grado del collega Pasquale Napolitano esprimono piena e forte solidarietà. I fatti - denunciano- rappresentano un inaccettabile attacco alla libertà di informazione. Non comprendiamo come si possa essere arrivati ad una condanna ad 8...

    IN PRIMO PIANO