Pimonte, spara per provare un fucile rubato: arrestato 45enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

I della stazione di Pimonte hanno proceduto all' di , 45 anni, residente nella zona e già noto alle forze dell'ordine, per detenzione illecita di armi, e ricettazione.

Durante un normale pattugliamento nella località Ceppa, i militari hanno udito chiaramente due spari. In prossimità del luogo da cui sembravano provenire le esplosioni, hanno individuato un' parcheggiata. Sul sedile anteriore della vettura erano presenti due cartucce di .

Essendo l'auto registrata a nome del 45enne, e consapevoli che quest'ultimo non era titolare di alcun porto d'armi, i militari hanno deciso di attendere, mantenendosi nascosti a circa venti metri di distanza.

    Prima di riprendere il veicolo, Somma ha avvolto il fucile in un foglio di plastica trasparente e lo ha occultato nel fitto della vegetazione circostante. Una volta giunto al suo veicolo, i Carabinieri lo hanno fermato e sottoposto a perquisizione.

    All'interno del suo giubbotto sono state rinvenute 18 cartucce calibro 12 a pallini, mentre nel marsupio erano presenti 7 cartucce calibro 12 a pallettoni.

     Il fucile è risultato rubato a Praiano

    L'arma occultata è risultata essere un fucile Beretta, riconducibile a un furto in abitazione avvenuto a . Presso l'abitazione del 45enne, sottoposto ai domiciliari, sono state rinvenute ulteriori 73 cartucce destinate alla stessa tipologia di arma.

    @riproduzione riservata



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Trianon Viviani, Salvador Sobral chiude la stagione teatrale

    Sabato 18 maggio il cantante portoghese, vincitore dell’Eurovision 2017, si esibisce per la prima volta nel capoluogo campano nell’àmbito della rassegna internazionale “Il mondo fa tappa a Napoli”. Enzo Gragnaniello ospite speciale dell’incontro musicale lusitano-partenopeo. Intanto, mercoledì 15 maggio, Francesco De Carlo bissa la sua nuova “stand up comedy”, dopo...

    IN PRIMO PIANO