Secondigliano, rapinatore solitario tenta rapina al portavalori e poi fugge a piedi

SULLO STESSO ARGOMENTO

I Carabinieri del Nucleo Operativo Stella e della Stazione di Secondigliano sono intervenuti nella tarda mattinata di oggi in Vico Vincenzo Valente per un tentativo di rapina a mano armata presso un ufficio postale.

Un uomo con il volto coperto e armato di un fucile a canne mozzate avrebbe tentato di rapinare un portavalori durante le operazioni di prelievo del contante. Le guardie giurate, però, si sono barricate all’interno del veicolo e dell’ufficio postale, riuscendo a scongiurare il furto.

Fortunatamente non ci sono stati feriti. Il rapinatore, dopo il fallito tentativo, è fuggito a piedi.

    I Carabinieri sono immediatamente intervenuti sul posto e hanno avviato le indagini per identificare e catturare il malvivente. Sono in corso le acquisizioni delle immagini delle telecamere di sorveglianza e l’analisi dei testimoni oculari.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, Elodie concerto al Maradona ma nel 2025

    Napoli. Elodie concerto al Maradona: arriva l'annuncio ma la...
    DALLA HOME

    Giochi per l’oratorio e il grest da fare al chiuso: idee divertenti per tutte le età 

    In un mondo sempre più dominato dalle tecnologie e dagli schermi, è fondamentale offrire ai bambini e ai ragazzi esperienze coinvolgenti. Tuttavia, quando le condizioni atmosferiche non permettono di svolgere attività all’aperto, diventa essenziale trovare alternative altrettanto divertenti ma che non richiedono l’impiego di uno spazio esterno. Pertanto, l’organizzazione...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA