La morte di Maradona, ancora un mistero. Diego Jr.: “Ce l’hanno ammazzato”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Le indagini sono ancora in corso, ma il figlio del Pibe de Oro è convinto che suo padre sia stato ucciso

La morte di , avvenuta il 25 novembre 2020, continua a far discutere. Il figlio del Pibe de Oro, , è intervenuto in televisione per esprimere le sue convinzioni sulla vicenda.

“L'indagine è tutt'ora in corso, ce l'hanno ammazzato”, ha dichiarato Diego Jr. in un'intervista a Verissimo. “Non doveva finire così. Non mi darò pace fino a quando non scoprirò la verità, l'ho promesso a mio padre”.

Diego Jr. ha sempre sostenuto che la morte di suo padre non sia stata naturale. Secondo lui, è stato vittima di una serie di negligenze da parte dei medici che lo seguivano.

Le indagini sono state avviate dalla di San Isidro, in . I medici accusati di presunto omicidio e omissione di soccorso sono otto.

Le prime indagini hanno portato a una serie di contraddizioni e a dubbi sulla ricostruzione ufficiale dei fatti. Ad esempio, è stato accertato che Maradona era stato lasciato da solo per ore dopo il malore che lo ha ucciso.

Le indagini sono ancora in corso e non è ancora chiaro se si arriverà a una sentenza definitiva. Tuttavia, le dichiarazioni di Diego Jr. hanno contribuito a mantenere viva l'attenzione sulla vicenda e a sollevare nuovi interrogativi.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

A Soccavo aggredisce i genitori per soldi: arrestato 25enne

Nella notte scorsa, gli agenti del Commissariato San Paolo sono intervenuti in via dell'Epomeo, nel quartiere Soccavo,  per una lite in famiglia. Sul posto, gli agenti sono stati avvicinati da un uomo che ha indicato loro un'auto poco distante con a bordo il figlio, un 25enne napoletano con precedenti di...

IN PRIMO PIANO