Cervinara, morto in ospedale il 51enne dato alla fiamme dal vicino dopo una lite

SULLO STESSO ARGOMENTO

E' morto, dopo diversi giorni di agonia, Giuseppe Tirone il 51enne di Cervinara, in provincia di Avellino ferito lo scorso 16 dicembre nel corso di una con un di casa che lo aveva cosparso di benzina e gli aveva dato fuoco.

Il 51enne era stato portato subito all'ospedale San Pio di Benevento e poi trasferito nel Centro Grandi dell'ospedale di , dove è deceduto stanotte dopo dieci giorni di agonia.

Per l'accaduto è stato arrestato il 38enne , già noto alle forze dell'ordine, nei confronti del quale era stato ipotizzato il reato di tentato omicidio; l'accusa diventa ora quella di omicidio volontario.

    La lite tra i due era scoppiata in via Curielli a ; il 38enne in un primo momento si era allontanando, per poi tornare sul posto con una bottiglia piena di benzina che ha versato addosso al 51enne, dandogli fuoco subito dopo.

    Il 38enne era scappato ma era stato rintracciato dalla Polizia di Stato e arrestato.

     La vittima è stato ricoverato per 10 giorni al Cardarelli

    Tirone dopo le prime cure all'ospedale San Pio di , venne ricoverato al Cardarelli con ustioni multiple al viso, collo e torace. La lite, per futili motivi, avvenne nello spazio antistante il di via Curielli dove i due risiedevano con le rispettive . La Procura di Benevento ha disposto l'autopsia.

     



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Benevento, assolto Thomas Costanza

    Assolto dalla corte di appello di Napoli sezione 5 Thomas Costanza arrestato il  25 giugno del 21 poiché trovato in possesso di 14 grammi circa di cocaina. Era stato condannato in primo grado dal giudice Nuzzo del Tribunale di Benevento a sei mesi di carcere pena sospesa (dopo la riqualificazione...

    IN PRIMO PIANO