Accoltellamento a Eboli: giovane ferito in una lite

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un giovane è stato accoltellato a Eboli la scorsa notte davanti a un locale in seguito a una lite a cui avrebbero partecipato diverse persone. Il 26enne, residente a Battipaglia, è stato portato al pronto soccorso con ferite da arma da taglio alla gamba.

Nonostante la gravità delle lesioni, non è in pericolo di vita. Le indagini sono in corso per risalire agli autori dell’aggressione. Si ipotizza un regolamento di conti o uno scontro legato allo spaccio di stupefacenti.

Il sindaco di Eboli ha chiesto un maggiore controllo da parte delle forze dell’ordine su tutto il territorio comunale per garantire la sicurezza dei residenti. Le autorità invitano chiunque abbia informazioni sull’accaduto a contattare i carabinieri o recarsi presso il comando di polizia più vicino. La collaborazione della cittadinanza è fondamentale per fare luce su questo episodio e assicurare che i responsabili vengano consegnati alla giustizia.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

A Napoli uomo barricato in casa, paura nel quartiere di Chiaiano

A Napoli uomo barricato in casa: accade nel quartiere...
DALLA HOME

A Napoli uomo barricato in casa, paura nel quartiere di Chiaiano

A Napoli uomo barricato in casa: accade nel quartiere Chiaiano, dove, in via Giovanni Antonio Campano, era stata segnalata l'esplosione di alcuni colpi d'arma da fuoco. Sul posto è arrivata la polizia dopo le numerose segnalazioni arrivate in questura da parte di cittadini impauriti. E' in arrivo anche personale specializzato. Si...

De Luca a Musumeci: “Chi è nato nei Campi Flegrei non ha colpe”

Il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, ha risposto alle recenti dichiarazioni del ministro Musumeci, il quale aveva affermato che chi vive nei Campi Flegrei è consapevole dei rischi del territorio. Durante l'inaugurazione della fiera industriale "Wmd" a Napoli, De Luca ha ribadito l'importanza di affrontare la questione con...

CRONACA NAPOLI

TI POTREBBE INTERESSARE