Stanco dei domiciliari a casa con moglie e figli, evade per mangiare una pizza a Napoli: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Non è il primo e non sarà l'ultimo: farsi arrestare per la difficile convivenza con la .

I finanzieri del Comando Provinciale di Napoli hanno arrestato nella zona di un pregiudicato, di 30 anni, evaso dagli arresti domiciliari.

I militari del Gruppo Pronto Impiego , durante un servizio di controllo economico del territorio, hanno notato un uomo che, con fare sospetto, si aggirava nei pressi di un bar. L'uomo è stato fermato e, nel corso degli accertamenti, è emerso che era evaso da due giorni dagli arresti domiciliari che stava scontando presso la sua abitazione a Portici.

    Alla richiesta dei militari, il soggetto ha dichiarato di non riuscire più a sopportare la convivenza con la moglie e i figli e di aver avvertito, pertanto, la necessità di andare a prendere un aperitivo a Napoli.

    L'evaso era stato posto agli arresti domiciliari da tre mesi per inosservanza dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, a causa di condanne riportate per reati contro il patrimonio, rapina aggravata e di sostanze stupefacenti.

     Condannato ad altri 8 mesi di arresti domiciliari

    Nei giorni scorsi, è stato nuovamente processato per direttissima e condannato ad ulteriori otto mesi di arresti domiciliari.

    @riproduzione riservata



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Napoli, la Giunta stanzia 1 milione di euro per rimozione rifiuti da ex campo rom Barra

    La Giunta comunale di Napoli ha deliberato l'approvazione di 1 milione di euro per avviare il processo di rimozione dei rifiuti speciali accumulati nell'area dell'ex campo rom situato a via Mastellone nel quartiere Barra. Questa decisione è stata presa su proposta dell'assessore alla Salute e al Verde, Vincenzo Satangada, che...

    IN PRIMO PIANO