Alla festa abusiva arrivano i carabinieri: denunciati gli organizzatori

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un pranzo spettacolo, con orchestrina e tombolata a pagamento, è stato interrotto dai a Forino, nella provincia di Avellino.

La festa privata si stava svolgendo in uno stabile non autorizzato per attività commerciale. Nel locale improvvisato erano presenti almeno cento persone, e i militari hanno faticosamente invitato tutti a lasciare il luogo.

Successivi controlli, condotti insieme al personale della Asl di , hanno portato al sequestro di alimenti e bevande conservati in condizioni igienico-sanitarie precarie.

    I due organizzatori, un 59enne e un 53enne residenti nella provincia di Avellino, sono stati denunciati per apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo e intrattenimento.

    @riproduzione riservata



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Alessia Pifferi condannata all’ergastolo per l’omicidio della figlioletta

    I giudici della sezione della Corte d'Assise di Milano hanno condannato all'ergastolo Alessia Pifferi per l'omicidio aggravato della figlia Diana, di soli 18 mesi, lasciata morire di stenti nella sua culletta. L'abbandono, avvenuto dal 14 al 20 luglio del 2022, le è stato contestato con le aggravanti della premeditazione, dei...

    IN PRIMO PIANO