Napoli, arrestati i tre borseggiatori di San Gregorio Armeno

SULLO STESSO ARGOMENTO

in azione, come da previsioni, nella folla dei Decumani e in particolare a affollata più che mai da questi giorni in poi fino a dopo Natale.

Ma mentre si discute del senso unico alternato per evitare l'ingolfamento della strada dei sono stati disposti servizi anti crimine da parte del Questore di Napoli proprio per evitare furti e borseggi ai danni di visitatori e turisti.

E così ieri gli agenti del Commissariato Decumani, grazie a questi servizi, nel transitare in via San Gregorio Armeno, hanno notato tre persone che, in sinergia tra loro e con particolari abilità, si stavano impossessando di un telefono cellulare ai danni di una donna, sfilandolo dalla tasca del giubotto.

     Le polizia ha bloccato i tre abili borseggiatori

    I poliziotti, prontamente intervenuti, hanno bloccato e, dopo averli identificati per tre napoletani dai 52 ai 76 anni con precedenti di anche specifici, li hanno arrestati con l'accusa di furto aggravato.

    Infine, il cellulare è stato restituito alla vittima. I servizi delle forze dell'ordine sono continui nella strada e quindi ladri e borseggiatori sono “avvisati”.

    @riproduzione riservata



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Asia a 14 anni combatte contro il tumore e i leoni da tastiera

    La piccola sui social: "Scusatemi se sto facendo la chemioterapia per un tumore che non ho scelto di avere".

    San Giovanni, nascondeva droga in casa: arrestato pusher 52enne

    Gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra da tempo avevano notato movimenti nell'abitazione di un 52enne con precedenti per spaccio di droga e quindi avevano il sospetto che l'uomo potesse detenere droga in casa. E' così quando hanno avuto la certezza di poter "andare a colpo sicuro" hanno fatto irruzione nell’abitazione...

    IN PRIMO PIANO