LA NOTA

“Mazzarri non ha alcun profilo social”: il Napoli fa chiarezza

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli desidera chiarire ulteriormente che qualsiasi presunta presenza online di Walter Mazzarri sui network è priva di autenticità. Il club azzurro ribadisce con fermezza che l'allenatore non è coinvolto in alcuna piattaforma di social media e sottolinea che tutti i profili a lui attribuiti su Internet sono falsi e non riflettono in alcun modo la sua presenza o partecipazione online.

PUBBLICITA

La precisazione arriva proprio dal club partenopeo, che nella mattinata di oggi ha pubblicato una nota sui propri profili e sul proprio sito ufficiale che recita: “Il informa che Walter non è titolare di alcun profilo social media. Tutti i profili che compaiono sul web a suo nome sono falsi”.

Mazzarri, nella giornata di ieri, ha diretto il primo allenamento della sua nuova avventura a Napoli. Al Konami Training Center di Castel Volturno, il tecnico di San Vincenzo ha trovato tutti i giocatori non convocati o non partiti per le rispettive Nazionali. Alla seduta non hanno preso parte tra questi solo Meret e Mario Rui, infortunati, e Osimhen, influenzato.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Nei saloni del prestigioso Circolo Savoia, si è tenuta la presentazione del libro "Il Napoli di Guancianera, una città e la sua squadra nei primi anni '50" scritto da Stefano Buccafusca. Questo volume offre un resoconto affascinante di un'epoca, raccontata attraverso articoli scritti negli...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

De Laurentiis nuova stoccata a Spalletti: “Stagione fallimentare parte da marzo dello scorso”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non perde occasione di dare stoccate al tecnico che gli ha regalato lo scudetto e nel commentare la stagione appena conclusa, definendola "fallimentare" ha ricordato le radici della debacle già nel marzo 2023. Secondo il patron azzurro, i problemi della stagione 2023/24 erano già evidenti a partire da marzo 2023, quando la squadra...