Napoli,morto il 21enne Enrico Vitale coinvolto in un incidente stradale a Secondigliano

Napoli. E' morto dopo 9 giorni di agonia Enrico...

Avellino, ladro acrobata in azione davanti alla gente

SULLO STESSO ARGOMENTO

Non siamo al circo ma bensì nel centro di Avellino, precisamente in piazza Castello.Un ladro, secondo i segnalanti, dopo essersi introdotto in un appartamento al secondo piano con un’acrobazia riesce a saltare fin giù sul marciapiede arrampicandosi su due balconi per darsi alla fuga.

PUBBLICITA

L’impresa delinquenziale è stata ripresa dai cellulari dei residenti e postata sui social. La cosa poco piacevole oltre al ladro è il fatto che alcune persone che assistono alla scena fanno finta di niente.Come molti cittadini raccontano al deputato dell’Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, in Irpinia da tempo è in corso un’emergenza furti.

“Un territorio in balia di criminali e ladri sempre più spregiudicati e tracotanti. Sfidano le leggi e le istituzioni anche alla luce del sole. Perché? Il motivo è semplice, tanto sanno che se la caveranno con poco e addirittura con nulla”, dichiara Borrelli.“C’è bisogno di introdurre condanne più dure e soprattutto certe. Intanto, però, serve che quel famoso piano sicurezza tanto decantato e promesso mille volte venga messo in atto.”“Per l’episodio di Avellino il sindaco, con cui abbiamo parlato, sta verificando la segnalazione con il Questore per capire se vi siano state denunce ed effettivamente il soggetto in questione fosse un ladro”, ha concluso il deputato.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE