Choc ad Ariano Irpino: intossicazione alimentare dopo una cena al ristorante: Lei muore, lui grave

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una donna di 48 anni è morta in ospedale ad , in provincia di Avellino, mentre il marito, un imprenditore agricolo, è ricoverato in gravi condizioni.

I due potrebbero essere stati vittima di una alimentare da . La coppia, residente ad Ariano Irpino, sabato sera aveva cenato in un della zona e il giorno seguente, domenica, si era sentita male.

In preda agli spasmi, stamani, i due sono stati ricoverati d'urgenza in ospedale. Nonostante i tentativi di rianimarla, la donna è morta. Sull'episodio indaga la polizia del locale commissariato, diretto dal vice questore Licia Salerno.

    I poliziotti hanno effettuato una visita nel ristorante dove la coppia aveva cenato>: parlato con i proprietari e ora attendono le decisioni dei magistrati per poter eventualmente procedere al controllo degli alimenti.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    De Laurentiis nuova stoccata a Spalletti: “Stagione fallimentare parte da marzo dello scorso”

    Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non perde occasione di dare stoccate al tecnico che gli ha regalato lo scudetto e nel commentare la stagione appena conclusa, definendola "fallimentare" ha ricordato le radici della debacle già nel marzo 2023. Secondo il patron azzurro, i problemi della stagione 2023/24 erano...

    Superenalotto, realizzati tre 5 da 57mila euro. Tutte le quote

    Nessun 6 né 5+1, mentre in 3 hanno centrato il montepremi a disposizione dei punti 5 incassando rispettivamente 57.872,38. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei punti 6 raggiunge così quota 22.300.000,00 euro. Questa la combinazione vincente del concorso SUPERENALOTTO di oggi: 10-11-27-31-66-83. Numero Jolly: 25. Numero...

    IN PRIMO PIANO