Piazza Mercato abbandonata al vandalismo e al degrado

SULLO STESSO ARGOMENTO

Le era stato rifatto il look con i fondi UNESCO, nell’ambito del progetto della rivalorizzazione del centro storico, ma il nuovo abito non riesce a nascondere il degrado in cui versa Piazza Mercato.

Da tempo numerosi cittadini si rivolgono al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli per denunciare lo stato di abbandono della sopracitata piazza lasciata in balia di baby-gang, vandali e anarchia.

Le ultime documentazione fotografiche inviate dai residenti evidenziano i danni ai monumenti e all’ arredamento urbano.

    “Le nostre denunce relative a questa zona non si contano più. Eppure nonostante ciò, nonostante l’appello dei cittadini, nonostante lo stato di emergenza, non è arrivato quel presidio di vigilanza che ci aspettavamo soprattutto dopo l’episodio degli spari alla chiave di Milot della scorsa estate.”- dichiara Borrelli.

    “Se per intervenire si vuol aspettare che sia peggio di così, allora dobbiamo prepararci ad una catastrofe. Noi non la vogliamo, i cittadini non la meritano, bisogna intervenire ora.”



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Terremoto Campi Flegrei, Manfredi: “La paura non diventi panico, niente allarmismi”

    "Dobbiamo in tutti i modi evitare che la normale paura, una paura assolutamente comprensibile, una preoccupazione concreta e reale, si trasformi in panico. Per far questo dobbiamo necessariamente informare i cittadini, e noi cerchiamo di farlo nella maniera più ampia possibile. Dobbiamo tutti insieme essere capaci di fare una comunicazione...

    E’ morto Karl-Heinz Schnellinger, ex Milan e Roma. Segnò in Italia-Germania del ’70

    Karl-Heinz Schnellinger, una delle leggende del calcio tedesco degli anni '60 e '70, è morto la scorsa notte all'età di 85 anni presso l'ospedale San Raffaele di Milano. La notizia è stata confermata dalla figlia Birgit. Schnellinger, che viveva in Italia da oltre cinquant'anni, è ricordato non solo per...

    CRONACA NAPOLI