Piazza Mercato abbandonata al vandalismo e al degrado

SULLO STESSO ARGOMENTO

Le era stato rifatto il look con i fondi UNESCO, nell’ambito del progetto della rivalorizzazione del centro storico, ma il nuovo abito non riesce a nascondere il degrado in cui versa Piazza Mercato.

Da tempo numerosi cittadini si rivolgono al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli per denunciare lo stato di abbandono della sopracitata piazza lasciata in balia di baby-gang, vandali e anarchia.

Le ultime documentazione fotografiche inviate dai residenti evidenziano i danni ai monumenti e all’ arredamento urbano.

    “Le nostre denunce relative a questa zona non si contano più. Eppure nonostante ciò, nonostante l’appello dei cittadini, nonostante lo stato di emergenza, non è arrivato quel presidio di vigilanza che ci aspettavamo soprattutto dopo l’episodio degli spari alla chiave di Milot della scorsa estate.”- dichiara Borrelli.

    “Se per intervenire si vuol aspettare che sia peggio di così, allora dobbiamo prepararci ad una catastrofe. Noi non la vogliamo, i cittadini non la meritano, bisogna intervenire ora.”



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    A sorpresa la cantante Sarah vince Amici 2024: delusione Petit solo terzo

    È Sarah Toscano, della categoria cantanti, a vincere l'edizione 2024 di "Amici", prevalendo in finale sulla ballerina Marisol. Nella finalissima della 23ª edizione del popolare talent show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, ha trionfato dunque la cantante 22enne. Al secondo posto si è classificata la ballerina Marisol...

    Oroscopo di oggi 19 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 19 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Oggi potresti sentirti particolarmente ambizioso e motivato. Usa questa energia per spingerti verso i tuoi obiettivi. Tuttavia, fai attenzione a non essere troppo impulsivo; prenditi il tuo tempo e valuta bene le...

    CRONACA NAPOLI