Napoli, in casa il market del crack: arrestato 35enne al rione Sanità

SULLO STESSO ARGOMENTO

I del nucleo operativo di Napoli Stella hanno arrestato per spaccio di droga , 35enne del rione Sanità e già noto alle forze dell'ordine.

Lo hanno osservato a lungo, appostati discretamente a pochi passi dalla sua abitazione. Di contorno un curioso via vai di persone dalla sua porta alla strada.

I militari di Napoli ritengono che quella non era altro che una rivendita al dettaglio di stupefacenti e, prima di fare irruzione, bloccano i “” subito dopo l'acquisto. 3 quelli trovati in possesso di e poi segnalati alla Prefettura.

    Poi il blitz. Gherardi non apre la porta, tenta di bloccare l'ingresso dei carabinieri.

    Non ci riesce e in casa vengono trovati e sequestrati 3070 euro, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento delle dosi.

    Oltre a quelle del suo appartamento, per il 35enne si sono aperte le porte del carcere di . E' ora in attesa di giudizio.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Cultura, arte e Inps, in Toscana patrimonio ente si apre ai cittadini

    A Palazzo Pazzi primo evento: 'Presto visite anche con scolaresche'

    L’anteprima nazionale della webserie ‘Antigone’ arriva a Caserta presso l’Auditorium Provinciale

    La messa in scena contemporanea dell'immortale opera "Antigone" di Sofocle, sotto forma di una webserie innovativa, si prepara per il suo debutto nazionale. L'audace progetto è frutto dell'impegno congiunto degli studenti del Liceo "Pietro Giannone" e dell'Istituto Comprensivo "Dante Alighieri" di Caserta, che hanno dato nuova vita a questa...

    IN PRIMO PIANO