Napoli, rapina uno studente a Piazza Garibaldi: arrestato 28enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

. napoletano rapinato in piazza Garibaldi: lancia l'allarme e i carabinieri arrestano il malvivente.

I Carabinieri della stazione Napoli-Borgoloreto insieme ai militari del reggimento Campania, ieri sera, hanno arrestato Alessandro Schisani, 28enne di Casoria, accusato di aver rapinato uno studente dei Colli Aminei.

E' accaduto nella serata di ieri, in un'affollata piazza Garibaldi. A lanciare l'allarme ai carabinieri è stata la vittima che alla vista dei carabinieri ha alzato le mani ed ha cominiciato ad urlare chiedendo aiuto.

    Il ragazzo ha raccontato di essere stato rapinato poco prima da un malvivente che si è impossessato di 50 euro facendogli capire che sotto al giubbino aveva una nascosta.

    La vittima ha descritto il e ha raccontato che l'uomo si aggirava ancora nella zona. Pochi minuti dopo i carabinieri hanno individuato l'uomo. Gli hanno intimato di fermarsi lo hanno bloccato. Il malvivente si è arreso e lasciato perquisire ma nel giubbino non è stata trovata nessuna arma.

    Il denaro è stato restituito al legittimo proprietario. L'arrestato è nel di Poggioreale in attesa di giudizio.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Asia a 14 anni combatte contro il tumore e i leoni da tastiera

    La piccola sui social: "Scusatemi se sto facendo la chemioterapia per un tumore che non ho scelto di avere".

    San Giovanni, nascondeva droga in casa: arrestato pusher 52enne

    Gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra da tempo avevano notato movimenti nell'abitazione di un 52enne con precedenti per spaccio di droga e quindi avevano il sospetto che l'uomo potesse detenere droga in casa. E' così quando hanno avuto la certezza di poter "andare a colpo sicuro" hanno fatto irruzione nell’abitazione...

    IN PRIMO PIANO