IL POST PARTITA

Garcia: “Non me l’aspettavo, c’è amarezza. Troppo poco aggressivi, così non va bene”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“C'è amarezza frustrazione, è un brutto risultato, abbiamo fatto errori difensivi e anche davanti. Il primo gol non lo dovevamo prendere, poi abbiamo avuto la capacità di ‘tornare' sul rigore prima dell'intervallo e questo avrebbe dovuto darci una spinta in più”. Dai microfoni di Dazn, Rudi  analizza la sconfitta in casa del Napoli con la Fiorentina.

PUBBLICITA

“Poi abbiamo avuto la palla del 2-1 – continua Rudi Garcia – che il portiere avversario ha parato su quella grande occasione per Osimhen. Il terzo gol lo abbiamo preso perché eravamo tutti andati avanti per cercare di pareggiare. Non me l'aspettavo una sconfitta così”.

“La cosa che non va bene – sottolinea il tecnico del Napoliè essere così poco aggressivi nella fase difensiva: quando perdi in casa così, facendo solo quattro falli in tutta la partita, c'è qualcosa che non va. Quando difendi senza aggressività, soffri. E anche con i giocatori freschi non è cambiato nulla, evidentemente per noi era una brutta giornata”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Nei saloni del prestigioso Circolo Savoia, si è tenuta la presentazione del libro "Il Napoli di Guancianera, una città e la sua squadra nei primi anni '50" scritto da Stefano Buccafusca. Questo volume offre un resoconto affascinante di un'epoca, raccontata attraverso articoli scritti negli...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

De Laurentiis nuova stoccata a Spalletti: “Stagione fallimentare parte da marzo dello scorso”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non perde occasione di dare stoccate al tecnico che gli ha regalato lo scudetto e nel commentare la stagione appena conclusa, definendola "fallimentare" ha ricordato le radici della debacle già nel marzo 2023. Secondo il patron azzurro, i problemi della stagione 2023/24 erano già evidenti a partire da marzo 2023, quando la squadra...