Gragnano, indagato per omicidio stradale l’autista del Suv che ha causato la morte di Daniele Scarfato

SULLO STESSO ARGOMENTO

E' indagato per omicidio stradale il conducente del Suv Audi che ieri pomeriggio a Gragnano si è scontrato con lo sul quale viaggiava il 19enne Daniele “Dany” Scarfato causandone la morte.

Nell' avvenuto lungo la strada che dallo svincolo di Gragnano porta verso e Pimonte è rimasta coinvolta anche una giovane coppia in sella a un altro scooter feriti in maniera non grave così come il conducente dell'auto.

L'uomo è stato sottoposto a tutti i test del caso per stabilire se fosse idoneo alla al momento dell'impatto. La sua posizione sarà stabilita dal magistrato della Procura di Torre Annunziata che coordina le indagini dei .

I militari hanno effettuato tutti i rilievi e stanno cercando immagini utili attraverso la visione delle telecamere private poste nella zona.

DSa una prima ricostruzione, sembra che l'uomo alla guida del Suv abbia effettuato una brusca deviazione quando è arrivato all'altezza dei campetti di calcio, da dove appunto proveniva Dany Scarfato che non ha potuto evitare l'impatto.

Il suo corpo è stato sbalzato a metri di distanza e quando sono arrivate le ambulanze non si è potuto fare altro che constatarne la morte.

In tanti sui commentano la sua morte, Daniele Scarfato era grande appassionato di calcio e tifosissimo del e frequentava la scuola calcio Asd San Paolo di Gragnano.

 



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Due arresti per contrabbando di sigarette a Napoli

La Guardia di Finanza di Napoli ha arrestato due persone, un tunisino e un italiano, per aver venduto sigarette di contrabbando nell'hinterland a nord del capoluogo partenopeo. Il primo arrestato, un extracomunitario con precedenti penali e in situazione irregolare da oltre trent'anni, è stato sorpreso con 8 chilogrammi di...

IN PRIMO PIANO