Alto impatto della polizia a Bagnoli e Pozzuoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

due operazioni di controllo delle forze dell'ordine nella zona flegrea e precisamente nella movida di Bagnoli e di Pozzuoli.

Ieri, gli agenti del Commissariato Bagnoli, i militari dell'Arma dei Carabinieri, i finanzieri del Comando Provinciale e le Unità Cinofile della Guardia di Finanza, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Bagnoli, in particolare a Coroglio e Nisida.

Nel corso del servizio, gli operatori hanno identificato 95 persone, di cui 12 con precedenti di polizia e due denunciate per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, controllato 99 veicoli e 5 esercizi commerciali, contestato 7 violazioni del Codice della Strada per mancata revisione periodica, mancata copertura assicurativa, per guida con patente di categoria diversa e mancato possesso dei documenti di circolazione e di guida ed altresì rinvenuto uno scooter provento di furto che è stato riconsegnato al legittimo proprietario.

    Mentre nelle giornate di venerdì e sabato, gli agenti del Commissariato di Pozzuoli, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Pozzuoli.

    Nel corso del servizio sono state identificate 236 persone, di cui 64 con precedenti di polizia, due di queste sono state denunciate per possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli poiché trovate in possesso di un seghetto, di un cacciavite estraibile, di una brugola esagonale e di una chiave a cricchetto. Inoltre, gli operatori hanno altresì controllato 64 veicoli contestando 7 violazioni del Codice della Strada.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Bimbo di 5 mesi muore azzannato dal pitbull di famiglia

    Un'immane tragedia ha colpito la comunità di Palazzolo Vercellese. Un bambino di soli cinque mesi è morto dopo essere stato azzannato da un cane di grossa taglia, un pitbull, all'interno della sua abitazione. I soccorsi sono stati immediati, ma purtroppo per il piccolo non c'è stato nulla da fare. Il...

    L’allarme di Arcigay: 149 casi di violenza o discriminazione nell’ultimo anno

    Nell'ultimo anno sono stati registrati 149 casi di violenze o discriminazioni ai danni di persone LGBTQI+, con una media di uno ogni due giorni. L'allarme e i dati sono forniti da Arcigay, che tiene il conto degli articoli di stampa e, in occasione della giornata internazionale contro l'omofobia, la...

    IN PRIMO PIANO