A CALVI RISORTA

Piomba in piena notte in casa del rivale in amore e lo minaccia con un bastone, 22enne denunciato nel Casertano

SULLO STESSO ARGOMENTO

È stato denunciato in stato di libertà dai carabinieri della locale Stazione il 22enne che la scorsa notte, nel piccolo centro di Calvi Risorta, in provincia di Caserta, armato di bastone ha fatto visita al suo rivale in amore. Il giovane, piombato a casa dello studente con il quale la sua ex ragazza ha da poco stabilito una relazione sentimentale, dopo aver manifestato il proprio disappunto per il loro rapporto, non accettando di essere stato lasciato, lo ha minacciato brandendo il bastone e successivamente è sceso in strada e con lo stesso ha frantumato il lunotto posteriore dell’autovettura in uso al ragazzo.

Gli immediati accertamenti, eseguiti dai militari dell’Arma a seguito della denuncia sporta dalla vittima hanno consentito di identificare l’aggressore, già noto alle forze dell’ordine poiché resosi responsabile di atti persecutori proprio nei confronti della sua ex, avvenuti nello scorso mese di giugno. Ora dovrà rispondere di minaccia, atti persecutori, danneggiamento e porto di armi o oggetti atti ad offendere.

Un evento che si collega a quello segnalato nelle ultime ore a Sorrento, dove un 17enne, non accettando la fine della relazione sentimentale con la fidanzata, l’avrebbe costretta a subire atti di violenza, con minacce gravi rivolte anche a prossimi congiunti e costringendola di fatto a vivere in un perdurante stato di ansia e sotto minaccia costante di morte.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Polemica tra allenatore e arbitra: “Mio padre candidato con PD, lei con Forza Italia: fischia contro per politica”

Lo sport e la politica si sono scontrati in modo esplosivo al termine della finale dei play-off di Terza Categoria a Rovigo, tra Rivarese e Giovane Italia Polesella, con una serie di polemiche riguardanti l'arbitraggio e le presunte interferenze politiche. Dopo che l'arbitro Benedetta Fugalli ha fischiato diversi falli...

IN PRIMO PIANO