IL FATTO

Rione Traiano. Vede i carabinieri, getta borsello con la droga e scappa: 20enne arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Continuano i controlli dei carabinieri nelle piazze di spaccio della città di Napoli e dintorni. Cuore pulsante delle recenti operazioni delle forze dell'ordine è il rione Traiano, luogo nel quale i militari hanno arrestato un ragazzo di 20 anni, trovato in possesso di e fermato dopo breve inseguimento.

L'operazione è stata svolta ai danni di Massimo Cangiano dai militari del nucleo operativo di Bagnoli, insieme a quelli della stazione e quelli del nucleo cinofili di Sarno. Cangiano, 20 anni, è stato arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio ed è ora in in attesa di giudizio.

Il giovane è stato bloccato in via Marco Aurelio dopo un breve tentativo di fuga. Ha provato a disfarsi di un borsello al cui interno i carabinieri hanno trovato 575 euro, 85 grammi di , 50 di marijuana e 2 di cocaina. Lo stupefacente era diviso in dosi, pronte per lo smercio.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


telegram

Scarpe Gucci e soldi all’ex Garante dei detenuti di Caserta: ordinanza per i fratelli Borrata

Mario e Sara Borrata, fratello e sorella di Casal di Principe, arrestato per corruzione all'ex garante dei detenuti

La FIFA approva piano di contrasto al razzismo: sarà reato sanzionato

Il Congresso annuale della Fifa, riunito a Bangkok, ha assunto una posizione ferma contro il razzismo nel mondo del calcio, annunciando un piano d'azione globale che coinvolgerà tutte le federazioni affiliate. Il piano, annunciato ieri, si basa su cinque punti principali: regole e sanzioni, azione in campo, azioni penali,...

IN PRIMO PIANO