Cetara, sequestrato lo stabilimento balneare gestito dal comune

SULLO STESSO ARGOMENTO

Blitz dei finanzieri della sezione operativa navale sulla spiaggia di Cetara che hanno apposto i sigilli a un lido per occupazione abusiva in maniera permanente e continuativa di area demaniale marittima.

Non uno qualunque, ma proprio quello del Comune di , gestito dalla societa' in house Cetara servizi e sviluppo. Sequestrati 134 ombrelloni, 268 lettini e un casotto in legno disposti su un'area di 842 metri quadrati.

Le attrezzature sono state accantonate e sottoposte a giudiziario. I controlli, che arrivano quasi al termine della stagione balneare, sono scattati in seguito alla dei titolari degli altri stabilimenti che contestavano la concorrenza sleale.

    Indagato il rappresentante legale della partecipata. La procura di Salerno ha aperto un'indagine a piu' ampio raggio che coinvolgerebbe anche gli uffici comunali.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    ‘Ti scrivo una canzone legale’, presentazione a Ponticelli

    Il brano inedito "Nu munn onest", composto dagli alunni dell'Istituto comprensivo Eduardo De Filippo di Ponticelli, sarà presentato in occasione della Giornata mondiale della legalità il prossimo 23 maggio. Il progetto, promosso da Siae e Ministero della Cultura, mira a favorire la creatività e la promozione culturale nei giovani. La...

    IN PRIMO PIANO